ROSAPINETA

ROSAPINETA

dimensioni testo

Check-in e Check-out

 

ART. 1 – CHECK-IN

1.1)ALL’ ARRIVO

- All’arrivo tutti i membri del nucleo familiare, indipendentemente dall’età, dovranno obbligatoriamente presentare un documento d’identità in corso di validità (passaporto, carta di identità, patente di guida) per le registrazioni di legge e comunicare la targa dell’auto con la quale si accede in Struttura. Non sarà ammesso l’ingresso ad Ospiti sprovvisti del documento di identità in corso di validità.

- La registrazione potrà essere effettuata entro le ore 20:00. Non saranno consentiti arrivi senza prenotazione o di ospiti dopo l’orario di chiusura degli uffici. Dopo tale orario, saranno consentiti unicamente gli accessi ad ospiti pernottanti presso titolari di piazzola o unità abitativa solo se preventivamente comunicati a mezzo mail (entro le ore 19.00 del giorno stesso) dal Cliente Ospitante che dovrà specificare le generalità dell’Ospite in arrivo.

- I pass di accesso e i braccialetti consegnati all’arrivo costituiscono titolo necessario per l’accesso ed il soggiorno e dovranno, quindi, essere esibiti ed indossati all’ingresso o sempre su richiesta al personale di controllo.

- Sarà definitivamente allontanato il Cliente che introduca Ospiti terzi non regolarmente registrati e nei confronti di entrambi la Direzione si riserva di prendere ulteriori provvedimenti. Sia il Cliente che abbia introdotto Ospiti terzi non regolarmente registrati, sia quest’ultimi, potranno anche in futuro non essere ammessi nella Struttura, a discrezione della Direzione. Pertanto, in caso di visite, il cliente dovrà accertarsi che i propri Ospiti siano autorizzati dalla Direzione che riterrà comunque responsabile il locatario della piazzola e/o unità abitativa per tutte le irregolarità imputabili o riconducibili ai Suoi familiari o Visitatori.

- Nel caso in cui si accertino presenze non autorizzate, il locatario della piazzola e/o unità abitativa sarà tenuto al pagamento dell’intero soggiorno per tutte le persone irregolarmente introdotte, considerate presenti dal medesimo giorno di arrivo dello stesso locatario.

- Il Cliente è tenuto a controllare l’esattezza dei dati di registrazione, a segnalare alla Direzione ogni discordanza ed a notificare preventivamente le variazioni quali il cambio della piazzola, l’arrivo e la partenza di persone, la durata presunta della permanenza. I movimenti in uscita non comunicati saranno considerati come non avvenuti e pertanto addebitati sul conto in aggiunta alla relativa Tassa di Soggiorno.

1.2)MINORENNI

- I minori sono ammessi se accompagnati da genitori o da persona adulta delegata che ne abbia, a norma di legge o per autorizzazione scritta dei genitori, la legittima custodia e si assuma la responsabilità delle azioni del minore stesso. Detti soggetti sono direttamente responsabili dei minori che accompagnano. I bambini devono essere accompagnati e sorvegliati anche nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. La Direzione declina ogni responsabilità a questo riguardo.

- Non sono consentiti accessi, pernottamenti e occupazioni di piazzole e/o unità abitative da parte di soli minorenni.

1.3) BRACCIALETTI

- A tutti gli Ospiti verrà consegnato un braccialetto lasciapassare quale identificativo personale di avvenuta registrazione. Il braccialetto dovrà essere indossato per l’intera durata del soggiorno e restituito alla partenza. In caso di smarrimento dovrà essere richiesto il rilascio di un nuovo braccialetto che comporterà l’addebito di una spesa addizionale pari a € 100,00. In caso di danneggiamento, il rilascio di un nuovo braccialetto non comporterà spese aggiuntive solo previa riconsegna del braccialetto danneggiato. È fatto divieto la cessione/passaggio del braccialetto a terze persone, pena l’immediata risoluzione del contratto e l’allontanamento dell’intero nucleo dal villaggio, nonché il pagamento di un importo a titolo sanzionatorio pari a € 100,00.

ART. 2 – CHECK-OUT

2.1) ALLA PARTENZA

- Alla partenza gli Ospiti dovranno lasciare la piazzola o l’alloggio puliti e in ordine, riconsegnare i braccialetti lasciapassare e la tessera auto.

- Per gli alloggi: il giorno della partenza, l’Ospite è tenuto a liberare l’alloggio e perfezionare le procedure di check-out entro e non oltre le ore 10:00 del mattino. Si ricorda di ritirare la cauzione presso la Reception, su presentazione della ricevuta di avvenuto versamento e di riconsegnare le chiavi dell’unità abitativa.

- Per le piazzole: il giorno della partenza, l’Ospite è tenuto a liberare la piazzola e perfezionare le procedure di check-out entro e non oltre le ore 12:00 del mattino. In caso di uscita dopo le ore 13:00 verrà addebitato anche il giorno di partenza.