Come soggiornare - Campeggio
4.1) CAMPEGGIO
- Si considerano Equipaggio ospiti con: 1 roulotte + 1 auto; 1 camper; 1 tenda + 1 auto.
- In ogni piazzola può essere installato un solo equipaggio e possono soggiornare massimo 6 persone, bambini compresi. Agli equipaggi con oltre 6 persone verranno assegnate due piazzole.
- È consentita l’installazione di una tendina “accessoria” di piccole dimensioni (canadese, igloo, ecc.).
- Per gli arrivi senza prenotazione sarà il nostro personale a dare indicazione delle piazzole disponibili. Il numero della piazzola scelta dovrà essere comunicato, immediatamente, alla Reception.
- La valutazione delle misure e del fondo del posto assegnato, nonché tutte le manovre di sistemazione e di entrata / uscita del proprio mezzo / equipaggio nello stesso, saranno sempre a cura, rischio e sotto la responsabilità esclusivi del conducente del mezzo, anche qualora avesse a ricevere indicazioni di manovra da parte del personale del Camping Village.
- Non è consentito occupare piazzole non assegnate con sedie, tavolini, auto, bici etc. Nell’eventualità in cui gli Ospiti parcheggino il proprio veicolo in piazzole a loro non assegnate, in luoghi ove ciò sia proibito o, comunque, in modo tale da creare disagio per gli altri Ospiti od ostacolo alle attività del Camping Village, la Direzione, a propria insindacabile discrezione, potrà far rimuovere il veicolo a spese dell’Ospite, depositandolo in luogo a ciò adibito all’interno del Camping Village.
- Tutto l’equipaggio deve posizionarsi entro i confini della piazzola e considerare un’adeguata distanza rispetto alle piazzole confinanti per garantire il libero passaggio, l’accesso agevole alle utenze e la via di evacuazione in caso di emergenza.
- Le piazzole sono assegnate in fase di prenotazione e non possono essere cambiate senza la preventiva autorizzazione della Direzione.
- È assolutamente vietato realizzare su tutti i quattro lati della piazzola, recinzioni di qualunque tipo e materiale. La Direzione si riserva di rimuovere qualunque struttura, abusivamente realizzata.
- È consentita unicamente l’installazione di un telone ombreggiante realizzato con materiali aventi classe di reazione al fuoco non superiore a 2, previa esibizione del certificato di prova del materiale rilasciato da Organismo accreditato e di dichiarazione sostitutiva di responsabilità resa ai sensi del DPR 445/2000 nella quale si dichiara che la documentazione fornita è riferita al materiale installato.
- Il telo ombreggiante non deve comunque estendersi a quota inferiore a 2,5 m rispetto al piano di calpestio.
- È vietata l’installazione di teli / reti ombreggianti verticali, su tutti i lati della piazzola. In generale, in ciascuna piazzola possono essere posizionate esclusivamente roulotte e relativa veranda applicata alla stessa, camper e relativo tendalino, tende da campeggio, autovetture/automezzi dell’ospite. Qualsiasi altra installazione (es. recinzione per animali domestici, tenda cucinotto staccata dalla veranda, etc.) deve essere sottoposta ad approvazione scritta da parte della Direzione. Le installazioni non autorizzate dovranno essere rimosse.
- È vietato installare strutture orizzontali e/o verticali realizzate con pannelli rigidi tipo sandwich lamiera/poliuretano/lamiera.
- La Direzione si riserva di disporre l’immediata rimozione delle strutture difformi rispetto ai requisiti di cui sopra.
- Al termine del soggiorno gli Ospiti dovranno liberare la piazzola da qualsiasi oggetto, lasciandola completamente sgombra. In caso contrario, la Direzione potrà, immediatamente e senza necessità di preavviso, rimuovere ed eliminare, a spese dell’Ospite, qualunque oggetto si trovi ancora nella piazzola (€ 100,00 per il riordino).
- È severamente vietato abbandonare all’interno del campeggio rifiuti ingombranti o non convenzionali (componenti d’arredo, materassi, elettrodomestici, etc.).
4.2) È, ALTRESI, FATTO DIVIETO:
- Disperdere nel terreno detergenti di qualsiasi tipo;
- Scaricare acque reflue nel pozzetto senza raccordarsi agli appositi tubi di scarico;
- Lavare stoviglie e biancheria fuori dagli appositi lavelli, sprecare ed usare impropriamente l’acqua;
- Lavare animali al di fuori del Pet Wash;
- Gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi contenitori;
- Per WC chimici e similari è consentito il solo utilizzo degli appositi scarichi nei servizi.
- Si raccomanda di evitare l’installazione di elettrodomestici non necessari (in particolare le lavatrici: il Camping Village offre già questo servizio) e si vieta l’uso della lavastoviglie.
- Non è consentito legare verande, teloni ombreggianti o corde in genere alle piante e alle strutture del Camping Village. È fatto, comunque, divieto danneggiare piante e fiori.
- Sono vietati scavi di ogni genere e per qualsiasi scopo.
- Ogni piazzola può prelevare energia elettrica unicamente da presa CEE dedicata, senza utilizzo di prese multiple e senza alcuna manomissione sugli impianti del Camping Village. La massima potenza prelevabile è limitata a 2 KW (10 Ampere). Ad ogni Equipaggio è consentito l’utilizzo di una sola presa di corrente elettrica.
- Non è consentito ricaricare i veicoli elettrici in aree diverse da quella adibita con colonnina di ricarica.
- In presenza di violazioni, il personale del Camping Village è autorizzato all’immediata rimozione di qualsiasi installazione e/o altro strumento senza preavviso. La stessa autorizzazione è conferita nel caso di connessioni elettriche risultanti non conformi al Regolamento del Camping Village.