ROSAPINETA

ROSAPINETA

dimensioni testo

Responsabilità

ART. 8 – RESPONSABILITA’

- Ciascun Ospite è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà; eventuali oggetti smarriti verranno conservati presso il nostro magazzino per una settimana. Dopodiché, se il legittimo proprietario non ha proceduto al ritiro dell'oggetto, si procederà allo smaltimento.

- Pur garantendo la sorveglianza continua del Camping Village, la Direzione non risponde del denaro e degli oggetti di valore che non siano stati consegnati alla stessa per la custodia.

- La Direzione non risponde per danni causati da altri Ospiti, caso fortuito, forza maggiore, eventi atmosferici o calamità naturali, caduta di pigne, rami o alberi o comunque non dipendenti da fatto imputabile al personale del Villaggio.

- La natura del Camping Village e le caratteristiche dell’ambiente in cui è inserito implicano la presenza di sconnessioni naturali del terreno. Su qualsiasi accadimento conseguente alle suddette circostanze, la Direzione declina ogni Responsabilità.

- L’uso delle attrezzature complementari ginnico-sportive-ricreative sarà a rischio e pericolo degli Ospiti. La partecipazione a qualunque attività di intrattenimento sportivo e non è da considerarsi una libera scelta del Cliente. Eventuali conseguenze dannose o lesive non possono essere imputabili al Villaggio. 

- Ove fosse necessario effettuare interventi di manutenzione o piccole riparazioni dell’immobile locato, l’accesso all’interno avverrà rispettando tutti i protocolli sanitari previsti e tramite personale autorizzato munito di dispositivi di protezione individuale e mantenendo le distanze di sicurezza. Il personale potrà accedere alla struttura anche senza la presenza del Cliente e sua espressa autorizzazione, salvo suo espresso diniego.

- Per i danni provocati all’unità abitativa/piazzola o qualsiasi altra struttura del campeggio, il cliente è tenuto a risarcire la struttura fino a coprire le spese di ripristino. • Eventuali contestazioni da parte del cliente devono avvenire tempestivamente, al fine di poter provvedere celermente alla risoluzione del problema, per garantire il miglioramento del soggiorno e per una maggiore soddisfazione.

- Sospensioni dell’erogazione di acqua, energia elettrica o gas derivanti da interruzioni da parte dell’ente erogante, rotture, guasti o manutenzioni in genere non daranno diritto alla richiesta di qualsivoglia risarcimento.