Regolamento interno per i cani
Pagina n. 5 del regolamento del Villaggio
- È obbligatorio segnalare, in fase di prenotazione e all’arrivo, la presenza di cani o gatti, che devono essere in regola con le norme sanitarie. Altri animali domestici non sono ammessi.
- Per ogni piazzola / unità abitativa sono ammessi al massimo due animali domestici, fatta esclusione per le tipologie Villini V4 e Case Mobili, per le quali non sono ammessi. Nel B6K ammessi solo su richiesta e per le sole unità situate in zona pineta (B6K DOG). Nel V6 ammessi solo su richiesta e limitatamente a 4 unità denominate V6 DOG.
- L’ingresso degli animali è subordinato alla compilazione da parte dell’Ospite del modulo “Comunicazione presenza animale”, nonché al pagamento delle tariffe previste dal listino prezzi vigente.
- Tutti gli animali devono essere condotti in maniera tale da non arrecare disturbo a terzi o danno a persone o a cose. Per eventuali danni a persone o cose saranno responsabili solo ed esclusivamente i proprietari degli animali.
- I cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio e il detentore deve portare con sé una museruola. I cani di indole aggressiva (come ad es. Pitbull, Rottweiler, Dobermann, etc.) possono circolare solo se muniti di museruola e tenuti a guinzaglio corto, condotti da persona capace di controllarne totalmente i movimenti.
- L’unità abitativa, la piazzola e tutte le aree utilizzate dal cane devono essere tenute pulite. Eventuali deiezioni dovranno essere rimosse immediatamente, utilizzando gli appositi sacchetti igienici e depositate nel bidone dei rifiuti organici.
- I locali del “Pet Wash”, di accesso gratuito, sono a disposizione degli Ospiti per la pulizia e l’igiene degli animali.
- L’accesso alla spiaggia e al mare è consentito solo nel tratto autorizzato e secondo le modalità disposte dall’Ordinanza Comunale.